0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Pamela Prati senza veli per i suoi 55 anni

LaRedazione
18 novembre 2013
14 Views

Pamela Prati, all’età di 55 anni, ha posato per un servizio fotografico su Gente, nel quale viene messo ancora una volta in evidenza il suo straordinario corpo, definito dallo stesso settimanale il più bello d’Italia.

Nella lunga e articolata intervista acclusa al servizio, la showgirl si è raccontata a lungo toccando molti punti interessanti, riguardanti il suo passato e il presente. A partire dalla sua adolescenza, quando il suo corpo non era ancora diventato famoso.Tra i temi toccati, molto divertente quello riguardante gli anni ’70, quando si esibiva come ballerina al Paradise, uno storico locale romano.

Proprio nel corso di una delle sue performances, infatti, si verificò un clamoroso incidente tra Laura Antonelli e Jean Paul Belmondo, dovuto alle attenzioni dell’attore francese per la giovanissima ballerina, un bisticcio terminato con un sonoro ceffone da parte della Antonelli, dovuto alla gelosia verso la concorrente.

Per quanto riguarda la sua straordinaria forma fisica, Pamela Prati afferma che è dovuta in particolare all’amore, pur ammettendo che la natura è stata molto generosa con lei. Tra i suoi rimpianti, quello di non aver avuto figli, una mancanza dovuta al fatto di non aver mai incontrato la persona giusta con cui poter pensare al futuro.

Anche se attualmente si dichiara felice del rapporto instaurato con il suo partner, un uomo di 35 anni, di cui non si sa praticamente nulla.
Anche il cinema rappresenta un grande rimpianto, anche se Pamela Prati si ritiene fortunata ad aver lavorato con uno straordinario regista come Nanni Loy o con attori del calibro di Lino Banfi.

Dopo aver deciso di abbandonare il Bagaglino, proprio sperando di poter riaprire una carriera interrotta troppo presto e dopo prove non esaltanti, oggi la showgirl sembra ripensare alla scelta effettuata sei anni fa e si dichiara disposta a riprendere da dove aveva lasciato.

Della televisione afferma di sentire la mancanza di quella più sana, facendo capire di non considerare tale quella di oggi. Afferma inoltre di sentire ancora con grande forza l’affetto del pubblico, tanto da essere spesso fermata per strada da persone che le chiedono di tornare sugli schermi. Infine, la Prati conclude ricordando di aspettare la proposta giusta per tornare a calcare le scene televisive, un proposito che potrebbe trovare un veicolo promozionale proprio negli splendidi scatti senza veli di Pamela Prati sul settimanale Gente.

 

Vi consigliamo anche