Pancetta sospetta per Aida Yespica

Non ancora passato del tutto il tormentone Vallettopoli, Aida Yespica ha deciso di ricaricare le batterie insieme al fidanzato Matteo Ferrari in quel della Sardegna.

E così la valletta è stata fotografata da Eva Tremila in tenuta da mare ma con una pancetta e un fisico particolarmente morbido e decisamente lontano dalle forme cui aveva abituato.

Dopo aver annunciato a tutti le nozze, quindi, per Aida Yespica e Matteo Ferrari potrebbe essere arrivato il momento di diventare genitori anche se la notizia è tutt’altro che confermata e anzi secondo qualcuno i chiletti di troppo della Yespica sono solo il segno di un periodo lavorativamente sfortunato.

Un amico della coppia ha però detto che “Aida aveva voglia di dare una svolta alla sua vita per dimostrare a tutti che è una brava ragazza. Per questo ha deciso di realizzare uno dei suoi sogni, restare incinta”.

Intanto le immagini di Eva Tremila sembrano aver già sentenziato: la Yespica è in dolce attesa, si tocca la pancia e si gusta un gelatone…

Che sia l’inizio di una nuova era come mamma oppure di una nuova era in palestra alla ricerca della forma perduta?