Paola Barale – Raz Degan, amore finito

Il gossip di fine estate si sta concentrando su una delle coppie considerate più longeve nel panorama italiano, quella formata da Raz Degan e da Paola Barale.

Il motivo? Le foto che ritraggono l’ex modello mentre bacia Kasia Smutniak, ex compagna del gieffino Pietro Taricone, e che sono state pubblicate la scorsa settimana in esclusiva dal settimanale Chi.

Galeotto sembra sia stato il set del film Barbarossa che i due hanno girato nei mesi scorsi e lo scambio di tenerezze tra i due, in uno dei trulli acquistati in Puglia da Degan, è avvenuto alla presenza della figlia della Smutniak, Sophie, di quasi 4 anni.

Così sempre a Chi Raz e Paola Barale hanno deciso di raccontare la fine della loro storia, che non era trapelata affatto nonostante un’estate avara di scoop: "io e Raz, a maggio, abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione ed era inevitabile che, prima o poi, uscisse qualcosa su di noi. E’ capitato a lui".

Immediata la spiegazione di Raz Degan che spiega: "io non ho tradito Paola perchè ciò che è accaduto non è stato programmato. Non bastano due baci a bruciare un amore".

In pratica, l’amore tra Raz Degan e Paola Barale è finito e la Barale non se la sente di criticare il comportamento del suo ex compagno perchè "è umano" anche se, dice, "l’unico appunto che posso muovergli è la scelta del posto: la casa dove abbiamo passato tanti anni insieme".

A questo punto Paola Barale potrebbe davvero decidere di partecipare a La Talpa riponendo nel lavoro le speranze per un futuro migliore…