0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Paolo Maldini e la moglie indagati per corruzione

dgmag - 22 aprile 2010
22 aprile 2010
9 Views

Notizia bomba per il mondo del gossip: Paolo Maldini e la moglie sarebbero stati iscritti nel registro degli indagati nell’ambito dell’inchiesta che vede coinvolto Luciano Bressi, il funzionario dell’Agenzia delle entrate Milano arrestato giugno 2009.

Maldini era stato intercettato dal nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza mentre chiedeva a Luciano Bressi se era possibile far partire una verifica fiscale su un soggetto nell’ambito di un’operazione immobiliare in Toscana a cui era intenzionato partecipare.

Maldini e la moglie Adriana Fossa sarebbero dunque accusati di essersi introdotti abusivamente nel sistema informatico dell’Anagrafe tributaria con finalità diverse da quelle istituzionali.

Maldini, attraverso il suo legale Danilo Buongiorno, ha fatto sapere di essere "tranquillo e sereno" per la vicenda che riguarda lui e la moglie Adriana Fossa. "Nel contestare le accuse che sono del tutto infondate", ha spiegato l’avvocato Buongiorno, "è certo di potere dimostrare l’assoluta estraneità sua e di sua moglie, le cui posizioni dovevano essere quelle di parti lese e non certo di indagati".
 

Loading...

Vi consigliamo anche