0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Paolo Mari del Grande Fratello 9 in esclusiva a Domenica Cinque

dgmag - 3 maggio 2010
3 maggio 2010
17 Views

Lo scorso anno, al Grande Fratello 9, si rese protagonista di comportamenti che ne causarono l’espulsione e chiaramente non poteva mancare a DOmenica Cinque, ospite di Barbara D’Urso.

Lui è Paolo Mari, ex concorrente del GF9 che si è raccontato in diretta su Canale 5 svelando tutte le sue ansie.

Paolo Mari è stato per un periodo in cura in un ospedale psichiatrico e adesso è tornato alla sua vita normale, ma non ha mai rilasciato interviste televisive e dunque quella a Domenica Cinque è stata concessa in esclusiva.

"Ho paura delle telecamere, orse è meglio che sparisco per sempre. Per un anno intero, sono andato in giro con la barba e i capelli lunghi per non farmi riconoscere", ha dichiarato.

Aggiungendo: "ho avuto un problema di depressione; hanno detto che ero drogato, ma io la cocaina non l’ho mai presa. Lo psichiatra che mi ha visitato mi ha detto che ero tendenzialmente pericoloso".

Ad oggi, dice "non sono ancora guarito e ho ancora paura. Ero un ragazzo pieno di sogni, e adesso mi è caduto tutto addosso. La fatica più grande per me è stato trovare qualcosa in cui credere ancora".

"Dopo l’intervista che ho rilasciato a voi di Domenica Cinque, torno alla mia vita normale, che va male, e non voglio più aver a che fare con le telecamere", ha concluso.

Possiamo nutrire dubbi in merito?

Loading...

Vi consigliamo anche