Paris Hilton a Madonna di Campiglio per Capodanno

Paris Hilton non si rassegna mai alla normalità: Denver, luogo dove molti VIP dello star system americano si radunano per le vacanze natalizie, non fa più per lei.

Per sfuggire all’assedio di paparazzi e alla routine, la bella ereditiera ha annunciato quest’anno di voler trascorrere in maniera atipica il periodo di festa, organizzandosi una vacanza a tappe attraverso le più belle località sciistiche del vecchio continente.

A quanto pare la meta principale sarà la svizzera Saint Moritz, dove parteciperà all’esclusiva festa del principe tedesco Albert Maria Lamoral Miguel Johannes Gabriel von Thurn und Taxis.

D’altronde, nonostante in questa occasione la Hilton sarà accompagnata dal suo nuovo spasimante Stephen Dorff, in passato Paris si era dimostrata molto interessata al bel rampollo aristocratico di Germania, anche perché è da sempre ossessionata dall’idea di conquistarsi un titolo nobiliare.

Tra i suoi piani ci sarebbe poi, dopo Capodanno, l’intenzione di trascorrere qualche giorno a Madonna di Campiglio, ospite dello straordinario Fiat Chalet.

Prevedibilmente inconsuete le richieste della Hilton includono un tricologo specializzato nel massaggio dei capelli, per mantenerne inalterata la loro vaporosità nel clima umido della montagna, una manicure professionale per le sue mani delicatissime, un cuoco esperto in cucina macrobiotica che le predisponga una dieta adeguata a preservare la sua linea perfetta.

Inoltre, tra le pretese spiccano un bagno nel vino Nipozzano dei Marchesi de’ Frescobaldi, trattamento molto in voga nelle beauty farm francesi come straordinario tonico per la pelle, e impacchi di chianina toscana certificata, anch’esso toccasana epiteliale.

Al seguito della star, oltre ad assistenti personali e guardie del corpo, dovrebbe esserci anche una band musicale, dovesse aver voglia di cantare in anteprima qualcuno dei pezzi del nuovo album “Paris Hilton’s my new BFF” in uscita l’anno prossimo.