0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Paris Hilton arrestata a Las Vegas, foto e video

dgmag - 29 agosto 2010
29 agosto 2010
10 Views

Se vi eravate stancati di Lindsay Lohan perchè ormai abituati alle sue marachelle, c’è un’altra ragazza che dopo un anno di silenzio ha deciso di tornare ad essere "cattiva": si tratta di Paris Hilton, nuovamente arrestata per possesso di droga a Las Vegas.

L’ereditiera era stata fermata mentre era in macchina con il fidanzato Cy Wimes in quanto la polizia aveva notato del fumo sospetto provenire dall’abitacolo e, credendo si potesse trattare di marijuana, è intervenuta.

Durante la perquisizione è stata trovata una sostanza, in possesso proprio di Paris Hilton, che si è poi rivelata essere cocaina ed è dunque scattato l’arresto.

Paris Hilton è stata incriminata per possesso di sostanza illecita mentre il fidanzato è stato anche incriminato per guida in stato di ebbrezza.

Per la Hilton non si tratta del primo arresto e solo lo scorso luglio era stata arrestata in Sudafrica, durante i mondiali di calcio dopo la partita Brasile-Olanda, per sospetto possesso di marijuana.

Nel 2007 era stata condannata a 45 giorni di detenzione per avere guidato in stato di ebbrezza ma siccome si era comportata bene aveva passato in carcere solo 23 giorni.

Le foto dell’arresto di Paris Hilton sono disponibili su TMZ insieme al video cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche