Paris Hilton cambia solo il look!

Appena uscita di carcere, durante l’intervista rilasciata a Larry King, Paris Hilton aveva dichiarato di voler cambiare. E così è stato, almeno in apparenza.

Per rigenerarsi dopo le fatiche del carcere, Paris ha deciso di concedersi una vacanze alle Hawaii e, sorpresa delle sorprese, quando è scesa dall’aereo è apparsa in pubblico con una folta chioma nera, merito di una parrucca.

In realtà solo di cambiamenti materiali si tratta e che fanno pensare che Paris Hilton si sia riempita la bocca con la parola “cambiare” ma non abbia voglia di farlo seriamente: non a caso alle Hawaii ha scelto una delle isole migliori, uno degli hotel più lussuosi e tutta una serie di comfort impensabili per i comuni mortali.

Se poi qualcuno pensasse che i cambiamenti di cui parlava Paris Hilton erano roba solo di look e style, non avrebbe mica torto…

Intanto guardate la giornalista del network Msnbc Mika Brzezinski che si è rifiutata di leggere le notizie su Paris Hilton prima delle notizie di attualità durante il programma Morning Joe: