Paris Hilton cambia vita

Le sue dichiarazioni fanno sempre discutere non tanto per il tono con cui sono pronunciate ma per lo stesso motivo per cui sono sbandierate ai quattro venti e così ancora una volta Paris Hilton finisce sulla stampa di tutto il mondo per aver, nuovamente, detto di voler cambiare vita.

Lo aveva già fatto a seguito della condanna dello scorso anno per poi, chiaramente e come previsto da tutti, smentirsi in brevissimo tempo e lo fa nuovamente adesso sostenendo di voler cambiare vita per amore.

"Quando ero più giovane amavo quel tipo di feste, ma adesso che sto vivendo una relazione fantastica è molto più divertente passare una serata a casa", ha dichiarato a People la Hilton. "A me e a Benji non piace molto uscire di casa e a volte passiamo la nottata a giocare a Monopoli con qualche amico".

Paris, nel corso dell’intervista, ha mostrato anche un favoloso anello a doppia fascia di diamanti regalatole dal fidanzato Benji Madden dei Good Charlotte tenendo però a precisare: "non è un anello di fidanzamento ma solo un regalo. Benji è molto dolce".

L’ereditiera si è anche lasciata andare a considerazioni relative la possibilità, per lei, di diventare mamma esattamente come ha già fatto l’amica Nicole Richie, compagna del fratello di Benji Madden, Joel: "Nicole è la nostra prima amica ad avere un bebè. Guardando la piccola Harlow viene realmente voglia di averne uno. Io ho sempre voluto avere un figlio e Benji sarebbe un padre fantastico. Lui ama i bambini".

Cambiamento avvenuto? Passaggio all’età adulta o soltanto desiderio di fare qualcosa che faccia parlare ancora una volta di sè, incurante delle conseguenze?

Noi dubitiamo fortemente circa le intenzioni di Paris Hilton…