Paris Hilton come Nicole Richie vuole un figlio

La sua voglia di mettere la testa a posto sta trapelando, non senza perplessità da parte di chi si occupa dei suoi fatti, da qualche mese a questa parte e pare proprio che non accenni a diminuire.

Così dopo aver dichiarato di aver trovato l’uomo della sua vita, di preferire la vita in casa piuttosto che le uscite mondane e di voler presto formare una famiglia con Benji Madden, adesso Paris Hilton è pronta ad affermare di volere un figlio entro il prossimo anno. Cosa già affermata nel 2007 ma ribadita a distanza di un anno, procrastinando come suo solito ma facendo comunque del tutto pur di apparire.

"Voglio un figlio e lo voglio presto", ha detto Paris al magazine Heat. "Non ora perchè ho troppi impegni ma l’anno prossimo di sicuro vorrei farlo".

Sarà stata mica la gelosia nei confronti dell’amica-nemica Nicole Richie a scatenare in Paris la voglia di famiglia?

Il dubbio è venuto alla stessa Nicole che qualche giorno fa si è sfogata dicendo: "Paris fa tutto ciò che faccio io". Frase difficilmente confutabile dal momento che Nicole è la compagna del fratello del fidanzato di Paris e con lui ha avuto un figlio lo scorso gennaio e che Paris Hilton sta cercando in tutti i modi possibili e immaginabili di seguire le orme della Richie.

Nel frattempo Paris ha deciso di apparire senza veli sull’edizione russa di GQ, regalando un suo topless alla copertina.

Noi continuiamo a chiederci fino a che punto i capricci di una starlette senza arte nè parte possano essere presi così alla lettera anche perchè poi, puntualmente, vengono modificati a uso e consumo della stampa gossippara e di chi, negli anni, ha fatto della Hilton una non meglio identificata vip da seguire costantemente.