Paris Hilton e Benji Madden calpestano fotografo

Chissà perchè quando si parla di lei non lo si fa quasi mai per situazioni "normali" ma solo per raccontare episodi strambi e strampalati della sua vita: chiaramente lei è Paris Hilton, ancora una volta coinvolta in un’incidente automobilistico.

Stavolta però la colpa non sembra proprio essere sua anche se il suo ruolo, come al solito, Paris l’ha interpretato fino in fondo.

Insieme al fidanzato Benji Madden, che era alla guida, i due sarebbero passati con una ruota sul piede di un fotografo, Glen Gurniak, e non si sarebbero fermati a prestare soccorso; a denunciare la cosa alla polizia di Los Angeles è stato lo stesso Gurniak che ha ricostruito anche le fasi della vicenda.

L’incidente sarebbe avvenuto fuori dal nightclub Foxtail, a West Hollywood, mentre l’auto guidata da Madden e con la Hilton a fianco provava a farsi strada a bassa velocità tra la folla.

"Quando mi hanno calpestato", ha detto Glen Gurniak, "ho urlato: fermatevi, fermatevi, mi avete preso il piede. Madden invece si è voltato, mi ha guardato attraverso il finestrino e poi ha tirato dritto".

Guai in vista per Paris e Benji?

Intanto su TMZ è apparso il video dell’"hit and run" di Paris Hilton e Benji Madden…