0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Paris Hilton e Cristiano Ronaldo, baldoria a Los Angeles

12 giugno 2009
10 Views

Mentre il mondo si interroga sul suo trasferimento miliardario al Real Madrid, Cristiano Ronaldo si fa beccare mentre fa baldoria a Los Angeles insieme a Paris Hilton.

A pubblicare le foto (sfocate ma con i due protagonisti riconoscibili) scattate al club Myhouse di Los Angeles è il solito magazine americano TMZ che non si fa scappare l’occasione per immortalare i due principi del gossip.

Dopo la serata di baldoria nel locale, Cristiano Ronaldo e Paris Hilton si sarebbero anche rivisti a casa della sorella della Hilton, Nicky, dove sono arrivati però separatamente: Cristiano Ronaldo è stato visto arrivare in taxi intorno alle 3 del mattino per andarsene un paio d’ore dopo.

"E’ stata una serata molto calda"
, ha dichiarato una fonte anonima presente nel locale. "Paris e Ronaldo flirtavano, si scambiavano effusioni e continuavano a ordinare champagne e drink. Alla fine Ronaldo avrà speso più di 20.000 dollari in bevande".

Paris Hilton si è separata da Doug Reinhardt solo qualche giorno fa mentre Cristiano Ronaldo è single ormai da parecchio tempo; la Hilton qualche mese fa aveva dichiarato di essere molto attratta da Cristiano Ronaldo e secondo quanto raccontato da Olivia Saunders, una delle ex del re del calcio portoghese, era già stata respinta mesi fa.

La testa dura di Paris e l’amore di Cristiano Ronaldo per le belle donne, alla fine, hanno vinto su tutto…

Vi consigliamo anche