Paris Hilton è la single più desiderata

E’ sempre lei la prima in classifica: Paris Hilton è infatti stata eletta dalla rivista Forbes la single più ambita del mondo.

Il motivo è presto detto e facilmente intuibile: oltre ad avere un patrimonio invidiabile, la Hilton è anche conosciuta in tutto il mondo e la sua fama ha arricchito la sua appetibilità presso gli scapoli di tutto il mondo.

Al secondo posto si piazza Ivanka Trump, figlia del magnate delle costruzioni Donald Trump e della rampante ex moglie Ivana, seguita dalla sorella di Paris Hilton, Nicky, già nei guai con la giustizia per problemi fiscali e finanziari dovuti ad investimenti sbagliati.

La quarta posizione è occupata da Julia Louis-Dreyfus, 46 anni, seguita in quinta posizione dalla figlia dello stilista Ralph Lauren, Dylan, che ha aperto almeno cinque negozi in cui vende dolciumi, i Dylan’s Candy Bar.

Aerin Lauder
ha ereditato soldi e fascino della nonna Estee, oltre al sesto posto nella classifica Forbes delle single più appetibili del mondo.

Seguono nella lista Amanda Hearst, 23 anni, nipote del magnate dell’editoria William Randolph Hearst, Delphine Arnault Gancia, 32 anni, figlia dell’imperatore francese del lusso Bertrand Arnault e moglie di Alessandro Vallarino Gancia e Tamara Ecclestone, figlia del boss della Formula 1 Bernie.

Chiude la lista di Forbes Holly Branson, figlia del patron della Virgin, Richard Branson che, dice il gossip, potrebbe presto prendere il posto di Kate Middleton nel cuore del principe William d’Inghilterra.