Paris Hilton ha paura di diventare povera

Ha troppa paura di restare senza soldi Paris Hilton che, se le accadesse quello che per lei è il peggio, si troverebbe a vivere una vita diversa da quella che vive di solito e fatta di shopping, feste e soprattutto niente lavoro.

Così dopo essere stata diseredata dal nonno, che ha privato la nipote di due miliardi e trecento milioni di dollari accusandola di avere una condotta poco ortodossa rispetto all’etica della famiglia, Paris è diventata letteralmente ossessionata dall’idea di dover lavorare per vivere.

La ragazza sembra essere costantemente soggetta ad attacchi di panico all’idea di non poter più mantenere il suo stile di vita e, secondo quello che scrive Star Magazine, tra gli incubi peggiori di Paris Hilton ci sarebbe quello di diventare una "homeless".

Per questo motivo la bionda ex ereditiera avrebbe cominciato risparmiare su tutto e a fare le cose più strane, almeno se ragioniamo secondo i suoi parametri: non butta più i vestiti, non compra più dieci modelli dello stesso abito in una sola volta, porta le scarpe a risuolare dal calzolaio, ha dimezzato le mance al ristorante, cambia il suo yacht ogni due anni ed è diventata una maniaca delle lotterie.

La Hilton avrebbe infatti cominciato a tentare la fortuna con il gioco e secondo la rivista tedesca Bravo è stata vista recentemente in una ricevitoria di Los Angeles mentre compilava una schedina di una lotteria il cui montepremi era di trentacinque milioni di dollari.

Secondo fonti a lei vicine, scrive il Sun, Paris Hilton avrebbe commissionato alla sua assistente personale, in tour nelle capitali europee per promuovere la sua nuova linea di scarpe, la Paris Hilton Footware, di acquistare i biglietti delle maggiori lotterie nazionali dei vari stati europei; a Milano, secondo i vip-watchers, nei giorni scorsi l’assistente della Hilton è stata accompagnata ad acquistare ben 300 schede precompilate del Superenalotto per cercare di sbancare il montepremi.

Per il New York Times sarebbe ossessionata dal poker e i ben informati sostengono che finora le perdite sorpasserebbero le vincite: Paris avrebbe perso la sua Bentley, dal valore di 150.000 dollari, durante una puntata a Las Vegas.