Paris Hilton illibata fino a 15 anni

Fu a 15 anni (tre anni prima che una ragazza possa dare il suo consenso legale in California) che Paris Hilton ebbe la sua prima esperienza sessuale: a rivelarlo è stato Randy Spelling, fratello della più “famosa” Tori, sostenendo di essere stato il primo ragazzo con cui l’ereditiera ebbe un rapporto sessuale.

“Siamo stati insieme per circa due mesi. Siamo andati a Palm Springs e non abbiamo potuto registrarci col suo nome perché la nonna la teneva d’occhio”, ha detto Randy.

“Io avevo 17 anni, lei 15. Dopo che avevamo fatto l’amore hanno bussato alla porta, io ho aperto e mi sono trovato davanti la nonna di Paris. Mi sono voltato subito nella stanza e dalla finestra ho visto Paris che con il suo completino e la sacca con le mazze andava al corso di golf. Una settimana dopo ci siamo lasciati”.

Randy Spelling ha spifferato tutto durante il reality show Sons of Hollywood e in un’intervista rilasciata al New York Daily News aggiungendo però che l’amicizia con Paris Hilton continua e che l’ultimo incontro tra i due è stato davanti ad un locale di Los Angeles con la Hilton che avrebbe gridato ai quattro venti: “voglio parlare con Randy. Mi ha preso la verginità. Voglio dirgli ciao”.

Paris Hilton non ha replicato alle dichiarazioni di Spelling, impegnata forse a presentare alla gente che conta il suo nuovo amichetto: un gatto nano grigio acquistato, come lei ha detto, non per le sue caratteristiche ma per i problemi di salute che affliggono la razza e che riguardano la sproporzione esistente tra le zampe e il corpo.