Paris Hilton in crisi per il profumo Fairy Dust

Pronta per farsi fotografare per la campagna promozionale di Fairy Dust, il suo nuovo profumo, Paris Hilton è stata colta da un attacco di ansia per via del suo fisico non proprio in forma e così si è data alla ginnastica estrema prima dello shooting fotografico.

Paris sarebbe andata in crisi dopo aver visto l’abbigliamento che avrebbe dovuto indossare per la campagna promozionale: un top dorato e una microgonna in tulle verde, che, insieme ad un paio di finte ali, avrebbe trasformato Paris in una farfalla munita di bacchetta magica.

La ragazza è così quasi impazzita e si è data alla ginnastica forsennata: “appena ha visto l’abbigliamento inesistente che avrebbe dovuto indossare, Paris ha perso la testa. Un personal trainer è stato ingaggiato in tempo record per permetterle di cominciare un folle allenamento in grado di regalarle il tono muscolare perduto", ha detto un suo amico.

Nello spot la Hilton, ammiccando alla telecamera, sussurra lo slogan: “credi alle favole?”.

Un cameraman ha commentato così le intenzioni di Paris Hilton in questo spot: “l’unica cosa che le interessa è scatenare un effetto boomerang, in modo che le persone vogliano sperimentare da sé cosa succede quando utilizzi il suo profumo”.