0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Paris Hilton in langerie su Instagram e oggi a Milano in veste di stilista

LaRedazione - 16 settembre 2013
LaRedazione
16 settembre 2013
18 Views

Paris Hilton non finisce mai di stupire, prima si mostra in langerie su Instagram, poi, riposti gli abiti della provocatrice si presenta a Milano in veste di stilista.

L’erede dell’impero degli alberghi Hilton è arrivata nelle scorse ore in Italia ed ha deciso di fare tappa a Milano, capitale della moda, in occasione del Mipel, storica fiera internazionale di pelletteria.

La manifestazione, giunta quest’anno, all’edizione numero 104 si svolgerà da oggi 16 settembre fino al 18 a Fiera Milano Rho. La collezione di borse è accessori, che porta il suo nome, Paris Hilton Handbags & Accessories, non è una novità nel suo ricco e variegato curriculum. Paris ha, infatti, registrato il marchio nel 2005 e da allora è riuscita ad aprire ben 44 negozi monomarca in quaranta paesi del mondo, per non parlare dei corner che superano le cinquecento unità.

Tra i suoi progetti imprenditoriali non poteva però mancare l’Italia, dove al momento il brand non è ancora venduto e così la Hilton ha pensato bene di promuovere il suo marchio e pensare alla prossima apertura di un negozio proprio a Milano.
Molto gentile e garbata con giornalisti, Paris si è lasciata andare a molte dichiarazioni e non si è negata ai fotografi, che continuavano a scattarle foto. Del resto la Hilton ama esibire il suo fisico in ogni occasione, lo dimostra la foto apparsa nei giorni scorsi sul social network Instagram.

Da sempre attiva anche sul web, Paris ama far parlare di sé soprattutto per le sue pose provocanti e non ha perso l’occasione per mostrarsi in uno scatto molto audace in langerie nera, perfettamente abbinata a dei preziosi gioielli.

A Milano, invece, ha mostrato la sua veste più seria e professionale, avvolta in un lungo tubino bianco e nero, ha anche sfilato insieme ad alcune modelle indossando alcuni accessori della sua collezione primavera-estate 2014.
A farla da padrone, secondo la sua visione, il prossimo anno saranno i colori, in particolare rosa e blu elettrico, ma non mancherà neppure un tocco glamour e stampe animalier.

Gli impegni di Paris però non si fermano qui e se al momento non si sa quando aprirà il negozio di Milano, è stata annunciata un’altra importante data, l’uscita del suo prossimo album musicale a ottobre.
Paris Hilton è una ragazza dai mille talenti e impegni ma soprattutto un’imprenditrice dai mille volti, che ha saputo fare di se stessa un vero e proprio brand, non c’è quindi nulla di strano nel vederla un giorno in langerie su Instagram e quello dopo a Milano in veste di stilista.

Loading...

Vi consigliamo anche