Paris Hilton presenta la sua collezione di vestiti

E’ arrivata a Milano lo scorso venerdì in occasione dell’apertura della settimana della moda e ha mandato in tilt strade, fotografi e fan: è la solita Paris Hilton che, nonostante sia sempre sulla bocca di tutti e non certo per le sue attività, continua a riscuotere un grandissimo successo a livello mondiale.

A Milano Paris ha presentato la sua nuova collezione di abiti, Paris Hilton Clothing Line, e si è concessa poco a chi voleva incontrarla, intervistarla e fotografarla ma sono state molte le ragazzine che, pur di vedere di sfuggita la loro icona glamour, si sono accalcate davanti alle transenne della Coin di Piazza Cinque Giornate.

Lei, che non ha concesso interviste neanche ai giornalisti, ha invece dato vita ad una sorta di talk show in cui ha, chiaramente, dichiarato che le "piace cucinare, soprattutto le lasagne. Mia madre mi ha insegnato a cucinare piatti italiani" e che ama tantissimo l’Italia.

Come non aspettarsi una dichiarazione del genere, corredata da dichiarazioni sulla sua vita personale?

"Mi piacerebbero famiglia e figli, ma non ora. Sono troppo occupata a lavorare e a viaggiare. Però in futuro vedo una famigli. Lavoro sodo, sono molto eccitata di questa mia nuova linea".

Insomma, una toccata e fuga che si ricorderà solo e soltanto perchè, ancora una volta, Paris ha dimostrato che il talento, nella vita, serve davvero a poco.