Paris Hilton vuole un naso nuovo

Paris Hilton continua ad amare l’Italia e così, dopo essersi affidata alla dieta mediterranea e aver scelto linee d’abbigliamento made in Italy, ha pensato bene di rivolgersi ad un chirurgo bolognese per farsi ritoccare nuovamente il naso.

Secondo il Metropolitan Post, infatti, Paris Hilton dopo essere stata al Cosmoprof di Bologna avrebbe deciso di affidarsi alle mani esperte del professor Paolo Gottarelli, chirurgo plastico e docente universitario per farsi sistemare il naso, già messo a posto nel passato.

Paris, infatti, si sarebbe rifatta il naso almeno due volte: la prima nel 2001 e la seconda nel 2004 ma l’ultimo intervento di restringimento della punta sarebbe stato un tale fallimento da richiedere con urgenza un nuovo "trattamento".

L’ereditiera avrebbe acconsentito in virtù della nuova tecnica messa a punto proprio dal professor Gottarelli che sarebbe rapida, indolore e non utilizzerebbe i fastidiosi tamponi nasali.

Il professor Gottarelli non ha confermato la notizia ma si è limitato a dire: "non mi faccio pubblicità, non l’ho mai fatto. Tanti personaggi noti si rivolgono a me ma io non ho mai pubblicizzato la cosa". Aggiungendo però: "c’è stato un contatto con Paris Hilton".

Non è che alla fine Paris deciderà anche di traslocare da noi?