Paris smentisce: “non sono lesbica”

Dopo aver tenuto banco in questi giorni nelle rubriche di gossip di tutto il mondo con le foto e le ipotesi della sua probabile omosessualità o bisessualità, arriva la forte smentita della stessa Paris che, seccata da tanto clamore, si affretta a far sapere che non è lesbica, ma solo affettuosa.

A commento degli scatti rubati fuori da un locale di New York, in cui Paris è ritratta mentre bacia Elisha Cuthbert, attrice nella serie "24", la capricciosa ex biondina – ora castana – ha dichiarato con fermezza: "Elisha è come una sorella per me, non è vero nulla".

Una cosa è certa: la Hilton continua a saper far parlare di sè; non sarà lesbica, ma certamente è una gran furba, capace di cavalcare l’onda delle spifferate, addirittura abilissima a servirle su un piatto d’argento ai frementi paparazzi.

Ce l’ha fatta anche questa volta, complice l’aria di presentazione del suo prossimo film The hottie and the nottie, dove interpreta Cristabel, ragazza amata e venerata da Nat, fino all’arrivo di un’altra donna, bruttina ma interessante.

La pellicola passerà alla storia? Probabilmente no, eppure Paris, da abile burattinaia di se stessa, ha saputo calamitare l’attenzione ancora una volta su di lei, prima giocando alla lesbo chic, poi smentendo ogni voce.