Paris vuole una famiglia ma cede al topless

Gira che ti rigira sempre di lei si parla: la lei è sempre Paris Hilton che, una volta per i suoi prodigi al volante, una volta per i suoi capricci, una volta per le sue sindromi, è comunque sempre in prima pagina sulla stampa rosa di tutto il mondo.

L’ultima trovata della Hilton internazionale è stata quella di darsi al surf: pizzicata a Malibù con un bikini decisamente poco consono all’attività di surfista, a Paris è scappato un topless di troppo ma lei, senza curarsi più di tanto dei flash, ha anzi fatto di tutto pur di essere immortalata e finire sui magazine di tutto il mondo.

E così il mondo è salvo: Paris hilton è tornata, più in forma di prima, e con i propositi di redenzione sparati ai quattro venti quando era in carcere già finiti nel dimenticatoio.

C’è però qualcuno che ha fatto notare come, appena appresa la notizia della gravidanza della sua amica Nicole Richie, Paris si sia irrigidita e abbia fatto sapere di voler presto mettere su famiglia: “ho fatto tanti tentativi a vuoto, in cerca dell’anima gemella, poi ho sentito la notizia di Nicole e ho capito che anche per me è tempo di crescere e assumermi delle responsabilità, e il miglior modo per farlo è dare alla luce dei bambini, diventare mamma”.

Con chi, non si sa ancora: per ora la Hilton si gode la popolarità e le paparazzate e, almeno stando alle apparenze, ad un figlio sembra proprio non pensarci affatto.