0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Pellegrini e Magnini di nuovo insieme: baci in vacanza

LaRedazione
20 agosto 2013
14 Views

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme. Sembrerebbero suggerire proprio questo le foto che hanno immortalato i due campioni di nuoto di nuovo insieme, intenti a scambiarsi diversi baci in vacanza. Lo scoop di fine estate è stato messo a segno dal settimanale Chi, che sulle proprie pagine, nel numero in edicola da mercoledì, pubblicherà le foto dei due, di nuovo mano nella mano, di nuovo pronti a scambiarsi baci ed effusioni. Il tutto durante una vacanza al mare che pare essere all’insegna del romanticismo.

Si arricchisce di una nuova puntata, dunque, la telenovela che vede come protagonisti assoluti proprio i due nuotatori azzurri. Lei, la bella e brava Federica, sempre sulla cresta dell’onda e obiettivo dei fotografi. Lui, più riservato. I due nel mese di maggio scorso avevano annunciato ufficialmente la fine del loro fidanzamento. Anche dopo questa rottura, però, le voci di un riavvicinamento non si sono mai placate, complici anche le tante apparizioni dei due campioni che spesso sono stati immortalati insieme, sia per lavoro che per altri motivi. I due, comunque, sono sempre apparsi in perfetta sintonia tra loro, segno che forse la scintilla non si era del tutto spenta. Dubbi che ora sono fugati dalle foto del settimanale Chi. I due sono stati paparazzati a Iesolo, nel Veneto, dove stanno trascorrendo un periodo di vacanza insieme. Gli obiettivi dei fotografi hanno catturato baci ed effusioni tra i due nel mare di Jesolo e scoperto anche l’hotel dove Pellegrini e Magnini soggiornano, anche nella stessa stanza a giudicare dal fatto che i due sono stati immortalati affacciati sul balcone proprio della stessa stanza.

Federica Pellegrini è a distanza di pochi giorni di nuovo protagonista delle cronache rosa. Nei giorni scorsi hanno fatto il giro del web le sue foto in bikini mentre si godeva una vacanza in Sardegna in compagnia della propria famiglia. Quelle foto avevano suscitato scalpore ed entusiasmo tra i tantissimi ammiratori della bella e brava campionessa di nuoto. Proprio le vacanze con i genitori non lasciavano proprio presagire che la Pellegrini fosse impegnata in una relazione sentimentale ne tanto meno un ritorno di fiamma con il suo storico ex. Ora, invece, la Pellegrini è al mare con Magnini. I due sono di nuovo insieme e non lesinano baci e carezze. E c’è da giurarci che anche queste nuove foto faranno parlare e tanto.

Per i due si tratta degli ultimi giorni di vacanza in vista dell’inizio degli allenamenti. Federica Pellegrini dovrebbe ritrovare l’allenatore Philippe Lucas con cui pianificare ed organizzare la prossima stagione.

Loading...

Vi consigliamo anche