Penelope Cruz cede a Lenny Kravitz

Volete sapere cosa hanno in comune Lenny Kravitz e Tom Cruise? Chiaro: le donne; i due sembrano infatti essere sempre attratti dalle stesse donne, con l’aggravante che Kravitz arriva sempre secondo rispetto a Cruise.

Dopo aver conquistato Nicole Kidman, il cantante è stato avvistato insieme a Penelope Cruz in occasione dei 33 anni dell’attrice che poi, come scrive il New York Post, è rimasta in Europa per stare accanto al presunto nuovo compagno.

La solita fonte anonima ha fornito al New York Post tutte le informazioni per la preparazione del pezzo sostenendo che “Penelope ora sarà impegnata in Europa per un servizio fotografico come testimonial di una nota casa di abbigliamento e vorrebbe che Lenny la seguisse. Sono amici da molto tempo”.

Il portavoce di Penelope Cruz ha invece dichiarato: “non faccio commenti sulla vita privata della mia cliente”.

Prima di Lenny Kravitz e dopo il fidanzamento storico con Matthew McConaughey, Penelope Cruz aveva messo gli occhi e le mani su Orlando Bloom e Josh Hartnett; l’ultima storia certificata di Lenny Kravitz è invece quella con Nicole Kidman, con la quale aveva peraltro programmato quelle nozze andate a monte per via delle troppe scappatelle di lui.