0 Shares 26 Views
00:00:00
17 Dec

Penélope Cruz di nuovo mamma lo stesso giorno di Kate

LaRedazione - 24 luglio 2013
LaRedazione
24 luglio 2013
26 Views

Mentre il mondo anglosassone ancora brinda per la nascita dell’erede al trono d’Inghilterra – rigorosamente maschio, come nella migliore delle tradizioni – nato dall’unione del principe William con la sua splendida moglie Kate Middleton, una bella bambina è venuta alla luce dal pancione della trentanovenne attrice spagnola Penelope Cruz. Il fiocco rosa è stato appeso nella camera dell’ospedale Ruber Internacional a Madrid appena sei ore dopo il fiocco azzurro reale.

Solo poche ore fa la si era vista passeggiare a Madrid, durante l’evento Villa Music Festival, visibilmente provata dalla lunga gravidanza, mano nella mano con suo marito, l’attore Javier Bardem – di cinque anni più grande – conosciuto nel lontano 1992 ma suo compagno di vita dal 2010, dopo le riprese del film di Woody Allen “Vicky Cristina Barcelona”. Si tratta della seconda maternità per Penelope Cruz dopo la nascita di Leo, il primogenito della coppia, venuto alla luce nel gennaio 2011 in California, nel lussuoso Cedars-Sinai di Los Angeles. Alla stampa spagnola, anche nella discrezione tipica della bella protagonista del film di Sergio Castellitto “Venuto al mondo” – film del 2012 – non erano sfuggiti i risultati positivi degli ultimi esami medici, né un pranzo con la famiglia, le cui immagini hanno fatto in breve tempo il giro del web.
La bambina oltre a un fratellino, più grande di due anni e mezzo, per i suoi futuri giochi potrà godere della compagnia di una cuginetta di poco più grande, figlia della sorella di Penelope, Monica – ancora single – e nata con l’inseminazione artificiale da poco più di un mese.
Mentre l’attrice si delizia con le dolcezze di una nuova maternità, nelle sale americane è in procinto di arrivare il film di cui è protagonista insieme a Brad Pitt, Cameron Diaz, Michael Fassbender e suo marito Javier Bardem. Parliamo della pellicoloa di Ridley Scott “The Counselor – Il Procuratore“. Nelle sale italiane il thriller uscirà il prossimo 14 novembre.
Non sembra strano oggi nel mondo del cinema, a parte i prolifici Brad Pitt e Angelina Jolie, vedere una coppia di attori concedersi il “lusso” di più di un figlio? A quanto pare le origini spagnole dei due (Javier è nato a Las Palmas de Gran Canaria mentre Penelope è nata ad Alcobendas, vicino Madrid) aiutano a riconsiderare il valore della famiglia, ben oltre le esigenze di lavoro e diventare mamma per la seconda volta, per di più a poche ore di distanza dalla nascita del rampollo reale di Kate, sarà senz’altro per la splendida neo-mamma un motivo in più per proporsi come testimonial autorevole della bellezza della maternità.

Loading...

Vi consigliamo anche