0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Penélope Cruz e Javier Bardem si sono lasciati

dgmag - 13 marzo 2009
13 marzo 2009
10 Views

La notizia sta facendo il giro della Spagna e non solo perchè, se confermata, è di quelle che lasciano senza parole: Penélope Cruz e Javier Bardem si sarebbero infatti mollati.

Lo scrive Hola, la stessa rivista che nel 2007 aveva svelato la relazione tra i due attori mostrandone le foto mentre erano in vacanza alle Maldive.

"La Cruz si diverte con Goya Toledo (un’altra attrice, ndr) a Los Angeles mentre aumenta l’incertezza sulla sua storia con Bardem. La coppia di attori non ha celebrato insieme neppure il compleanno di Javier lo scorso 1 marzo", scrive la Bibbia spagnola del gossip.

Bardem non aveva partecipato neanche alla cerimonia di consegna degli Oscar a Los Angeles adducendo come scusa le riprese del suo nuovo film; scusa che secondo la stampa non reggerebbe visto che sarebbe stato fermo per oltre 15 giorni a causa di un fortissimo dolore alla schiena che gli avrebbe impedito di girare il film ma non certo di affiancare la sua compagna agli Oscar.

"La verità è che Pé non è una donna di amori duraturi, come ha ammesso lei stessa dopo la rottura con Matthew McConaughey. E poi, una settimana prima degli Oscar, Penélope è stata vista nell’hotel Chateau Marmont, sul Sunset Boulevard, in compagnia di un altro uomo", rincara la dose El Confidencial.

La storia tra Penelope Cruz e Javier Bardem era iniziata nel 2007 durante le riprese di Vicky Cristina Barcelona ma i due avevano avuto un colpo di fulmine già diciassette anni prima durante le riprese di Prosciutto prosciutto di Bigas Luna.

Loading...

Vi consigliamo anche