0 Shares 3 Views
00:00:00
10 Dec

Penelope Cruz e Javier Bardem sposi prima di Natale?

26 novembre 2009
3 Views

Secondo la rivista americana In Touch, Penelope Cruz e Javier Bardem si sposeranno probabilmente prima di Natale.

E’ quanto sostiene un amico della coppia, rigorosamente anonimo, secondo cui "i due si sposeranno presto anche perchè le due famiglie, estremamente conservatrici e cattoliche, premono affinchè l’unione si trasformi in matrimonio".

La fonte anonima ha aggiunto che "siccome sia Penelope che Javier sono spagnoli lei vorrebbe tanto che a disegnare il suo abito da sposa fosse proprio uno stilista spagnolo".

Per questo, scrive In Touch, l’abito potrebbe essere disegnato dalla maison spagnola Balenciaga sempre perchè, sostiene ancora la gola profonda, "Penelope vuole che il suo vestito per il matrimonio sia speciale e quindi anche se Balenciaga non ha una linea di vestiti da sposa ne dovrebbe creare uno appositamente per l’attrice, come già fatto in passato per Salma Hayek".

Per ora comunque Penelope Cruz non ha assolutamente confermato le indiscrezioni sul matrimonio con Javier Bardem anche perchè la coppia, estremamente riservata, non ha neanche mai dichiarato di essere ufficialmente fidanzata.

Vi consigliamo anche