0 Shares 16 Views
00:00:00
10 Dec

People, Adam Levine è l’uomo più sexy del mondo

LaRedazione
20 novembre 2013
16 Views

Adam Levine, l’affermato cantante dei Maroon 5, è riuscito ad ottenere il titolo di uomo più sexy del mondo.

A stabilirlo è stato il magazine People che ha dedicato al cantante, nonché attore, la copertina ed un intero inserto contenente alcune informazioni che lo riguardano, oltre ovviamente a una serie di foto che ritraggono appunto il giovane in pose abbastanza sensuali.

Gli ultimi ad ottenere questo prestigioso titolo sono stati l’attore Reynolds nel 2010, Bradley Cooper nel 2011 e Channing Tatum attore e ballerino nel 2012.
Per Adam quindi si tratta di un titolo abbastanza prestigioso: in molti infatti erano stati presi in considerazione.
Ma cosa ha fatto il cantante dei Maroon 5 Adam Levine per potersi aggiudicare questo prezioso titolo?
Sostanzialmente nulla, ha semplicemente postato le sue foto sexy  sul social network Instagram, dove appunto Adam mostra tutto il suo splendore in alcune pose sexy che hanno catturato l’attenzione del pubblico femminile.

Adam ha rilasciato una lunga intervista al magazine People: il cantante ha sostenuto di essere felice di aver ottenuto un titolo così importante e che cercherà di non deludere i suoi sostenitori.

Ma non solo: Adam ha anche affermato che questo titolo farà sicuramente felice la sua attuale fidanzata che a breve diverrà sua moglie: la giovane Behati Prinsloo sarà quindi presto la signora Levine, la moglie dell’uomo più sexy del mondo dell’anno 2013.

 

 

Vi consigliamo anche