Per Kate Moss compleanno con orgia

Vi eravate dimenticati di lei? Pensavate che davvero avesse smesso di fare baldoria? Se le risposte sono positive, fate un passo indietro perchè Kate Moss è tornata per l’ennesima volta a far parlare di sè. E non senza dare scandalo.

Secondo il News of the World, infatti, per festeggiare il suo 34simo compleanno la Moss avrebbe partecipato ad una "sordida orgia" avvenuta dopo le tre di notte, in una suite dell’esclusivo Dorcherster Hotel di Londra che costa più di 3500 euro a notte.

Il tabloid riporta anche indiscrezioni sulla serata sostenendo che la Moss si sarebbe scambiata effusioni con tre invitati (due donne e un "fortunato maschio") mentre gli ospiti sniffavano cocaina e "occhieggiavano la performance".

Un testimone oculare ha detto al News of the world che "l’orgia era già in corso quando alle 3 di notte Kate Moss è arrivata dal night Punk" e che la modella si è unita ad altre due modelle e ad un altro invitato permettendo che succedesse di tutto "eccetto sesso completo".

Gli invitati di Kate Moss, oltre a sniffare cocaina, secondo il tabloid britannico avrebbero anche bevuto a più non posso se è vero che il conto del Dorchester per gli alcolici è stato di quasi 50.000 euro.

Per la Moss, a patto che sia tutto vero, non si tratterebbe della prima orgia di compleanno; già quattro anni fa, ricorda ancora il domenicale britannico, un’altra festa finì con un’orgia a cui parteciparono insieme alla modella diversi ospiti.