Pete Doherty fa impazzire tutte

Non c’è dubbio: Kate Moss non può dormire sonni tranquilli neanche ora che ha mollato Pete Doherty. Il motivo è sempre Pete Doherty ma soprattutto sono le ragazze che raccontano di quanto il sesso con il cantante dei Babyshambles sia fantastico.

La prima in ordine di tempo è Lindi Hilgston, la modella brasiliana con cui Doherty è stato paparazzato durante una notte londinese e che ha fatto scappare la Moss; la Hilgston ha confessato di aver avuto una notte di passione con Doherty ma di aver provato rimorso nei confronti di Kate Moss.

“È stata una fantastica notte di passione, sentivo di comportarmi male nei confronti di Kate ma non potevo rinunciare, Pete è un tipo così sexy e un amante fantastico”, ha detto la modella brasiliana, già finita nelle braccia di Jared Leto ed Axl Rose.

A tenere banco è anche l’italiana, e sconosciuta, Lara Laghi, studentessa di medicina, che sostiene di aver incontrato Pete Doherty durante il suo concerto a Rimini.

“Mi sentivo in colpa nei confronti di Kate, ma a Pete non ho saputo resistere”
, ha detto la Laghi che, forse per evitare problemi di credibilità, ha anche dichiarato che Doherty potrebbe non ricordarsi di lei perchè la sera del concerto riminese era tutt’altro che lucido.

Si attendono adesso altre testimonianze visto che sembra essere di moda cercare la notorietà sulla scia di altre persone…