Pete Doherty scriverà un libro su Kate Moss

Pete Doherty con penna alla mano rivelerà, ancora una volta, i suoi maledettismi, gli eccessi di droga e alcool e la sua avventura musicale con i Babyshambles.Dal suo nuovo domicilio ti tempo ne avrà parecchio, dopo essere stato arrestato per possesso di droga.

Secondo l’Independent la bad rockstar inglese avrebbe già firmato un contratto con la Cassell Illustrated per la pubblicazione del libro, a patto che Pete dedichi almeno un capitolo sull’ex fiamma Kate Moss.

Detto fatto e via con la scrittura del secondo libro, dopo la pubblicazione di ‘Collected Writings Of Pete Doherty’ l’anno scorso, che ha avuto un discreto successo e ha fatto correre ai ripari mamma Doherty la quale ha giurato ai giornalisti che suo figlio, in fondo, è persona assai sensibile e creativa.

Sia mai che il secondo mattone di rivelzioni ed eccessi sarà in uscita proprio in concomitanza con le nozze annunciate della Moss? Di certo, se Pete continuerà con il vezzo di pubblicare un libro all’anno avremmo una saga che farà concorrenza ad Harry Potter, con il giubotto di pelle al posto del mantello e una sigaretta come bacchetta magica.