Pete Doherty tira hashish ai pinguini

Pete Doherty continua a far notizia sulla stampa scandalistica.

Pare infatti che il cantante dei Babyshambles si sia divertito insieme alla fidanzata Kate Moss a tirare hashish nella gabbia dei pinguini dello zoo di Londra.

Doherty sembrava molto divertito, almeno secondo le testimonianze di alcuni spettatori: “vediamo se riusciamo a far sballare anche i pinguini”, avrebbe detto alla Moss.

Immediata la reazione del personale dello zoo che ha chiesto al cantante di andarsene: “è un comportamento incosciente”, ha dichiarato Andrew Routh, veterinario dello zoo. “Per i pinguini l’hashish può risultare fatale. Contiene tossine che provocano danni al fegato e al sistema nervoso”.
Non solo, perchè pare che Kate Moss e Pate Doherty siano stati cacciati bruscamente da un evento mondano dopo essersi appartati per consumare la loro passione; il tutto è avvenuto all’Hammersmith Palais, dove la Moss avrebbe dovuto consegnare un premio organizzato dal magazine musicale Nme.
Ma Pete Doherty non era in clinica per riabilitarsi dalla droga? E la sua storia con Kate Moss non era finita? Non è che questi media inglesi stanno prendendo gusto a raccontare di Doherty e la Moss anche quando si tratta di falsi scoop?