Piersilvio Berlusconi richiestissimo sposo

A pochi giorni dall’ironica e divertente (?!?) ricetta lanciata da Silvio Berlusconi che ha suggerito di risolvere la questione del precariato femminile sposando un ragazzo molto benestante, magari proprio suo figlio, ecco fioccare centinaia di proposte di matrimonio via sms per il rampollo d’oro Piersilvio.

A farlo sapere è lo stesso Cavaliere che, all’uscita da una serata mangereccia in occasione del compleanno di Roberto Maroni, ha scambiato quattro chiacchiere con i cronisti assiepati fuori dal ristorante.

"Voi non lo sapete, ma a mio figlio sono arrivati oltre 360 sms di richieste di matrimonio. Una ragazza ha perfino mandato la sua foto vestita da sposa. Piersilvio me l’ha mostrata e ci abbiamo riso su".

Tra il serio ed il faceto, molte ragazze hanno perciò contattato Piersilvio per sfruttare in pieno il consiglio dato dal suo papà; chissà se anche il giovanissimo figlio Luigi, 19 anni ma già detentore di un certo prestigio e capitale, avrà ricevuto le stesse attenzioni da parte di altre più acerbe precarie italiane.

E tra una battuta paterna e l’altra, l’involontario protagonista di cotanta ilarità Piersilvio non commenta e resta nell’ombra, lontano da questi siparietti.

A quando la prossima avvincente puntata di Casa Berlusconi, sullo stile di casa Vianello?