0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Pietro Taricone è morto

29 giugno 2010
9 Views

Dopo la rovinosa caduta di ieri, Pietro Taricone è morto.

L’attore è morto stanotte dopo le 2 all’ospedale di Terni presso il reparto di rianimazione dopo un intervento chirurgico durato più di nove ore.

La morte, hanno riferito i medici, è stata provocata da complicazioni improvvise.

Lo schianto era avvenuto ieri nel primo pomeriggio presso l’aviosuperficie di Terni; rianimato sul posto da personale del 118 dopo avere subito un arresto cardio-circolatorio, era stato trasferito in ospedale dove gli erano state riscontrate diverse fratture alle gambe e al bacino. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva inoltre subito traumi alla testa e all’addome, con emorragie importanti.

Cosa sia successo lo dovrà stabilire l’indagine svolta dalla polizia. Dalle testimonianze già raccolte dagli investigatori è emerso che il paracadute di Taricone si é aperto regolarmente dopo un lancio da 1.500-2.000 metri di altezza. Poi un colpo di vento o una manovra errata nelle ultime fasi del volo lo hanno fatto finire a terra a una velocità ben superiore a quella prevista.

Con l’attore è sempre rimasta in ospedale la compagna Kasia Smutniak, che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui dallo stesso aereo; insieme a loro anche i parenti più stretti.

Vi consigliamo anche