0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Pietro Taricone, la salma è stata cremata

5 luglio 2010
7 Views

Ad una settimana dalla morte, Pietro Taricone è stato cremato con una cerimonia che si è svolta sabato in gran segreto a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno).

La bara con i resti dell’attore è stata trasferita nel luogo della cremazione e solo la sera le ceneri sono arrivate a Trasacco per essere tumulate nella tomba di famiglia.

All’esterno del cimitero di Trasacco si sono verificati anche problemi con dei fotografi e dei giornalisti che hanno portato all’intervento dei carabinieri per evitare che Kasia Smutniak venisse importunata e fotografata.

Oggi in occasione dell’apertura del RomaFictionFest alle 18 presso il Multisala Adriano di Roma e durante la proiezione di Tutti pazzi per amore 2 alla presenza del cast artistico capitanato da Emilio Solfrizzi, il produttore Carlo Bixio e il regista Riccardo Milani insieme alla direzione del Festival saliranno sul palco per salutare ancora una volta l’attore scomparso; sarà anche presentato un video in cui Taricone canta una canzone di Eros Ramazzotti.

Vi consigliamo anche