0 Shares 54 Views
00:00:00
22 May

Pippa Middleton e il Principe Harry: flirt in vista?

dgmag - 2 maggio 2011
2 maggio 2011
54 Views

Superato il giorno del matrimonio e con le cose che tornano alla normalità, nel Regno Unito si comincia a vocifera di un possibile interessamento per il Principe Harry nei confronti di Pippa Middleton, sorella della sposa che ha lasciato tutti a bocca aperta durante il matrimonio reale.

La mise di Pippa, che ha dichiarato di volersi far chiamare Philippa visto che ora ricopre un ruolo diverso, non è passata inosservata neanche agli occhi di Harry che in Chiesa, dopo averla vista, le avrebbe sussurrato un complimento esplicito.

E i due sono usciti da Westminster quasi mano nella mano al seguito degli sposi, dimostrando un certo feeling che anche l’attuale, e poco amata, fidanzata di Harry, Chelsea Davy, non sembra aver apprezzato.

Sia Harry che Pippa sono conosciuti per essere decisamente bizzarri
: lui è stato protagonista di scoop e gaffe clamorose mentre lei non ha mai fatto mistero di amare i bei ragazzi, specie quelli con il conto in banca sostanzioso.

Chissà se si tratta solo di fantasie o se tra Harry e Pippa davvero c’è qualcosa, anche solo una simpatia; se non ci fosse nulla di tutto questo, ci potrebbe pensare la brava mamma Middleton che ha ben organizzato la scalata sociale delle sue figlie dimostrandosi un’abile pianificatrice.

Loading...

Vi consigliamo anche