0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Pippa Middleton, foto sexy e sedere più bello d’Inghilterra

6 maggio 2011
13 Views

Protagonista indiscussa dell’ultima settimana è certamente Pippa Middleton, la sorella della più famosa Kate che la scorsa settimana ha dato spettacolo affascinando tutti quelli che erano invitati al matrimonio reale ma anche chi ha seguito le nozze in tv.

Ad una settimana dall’evento, i riflettori sono ancora puntati su Pippa ma per un altro motivo: Us Magazine ha pubblicato degli scatti che la ritraggono, in costumino e gonnellina, mentre balla sensualmente avvinghiata ad un giovanotto.

Inutile dire che le foto confermano l’appeal della ragazza e non fanno che aumentarne le quotazioni ma non fanno che mettere in imbarazzo la Casa Reale, già alle prese con lo scapestrato Harry.

Non si sa quando è stata scattata la foto e nessuno, per ora, ne rivendica la paternità ma lo scatto sexy del momento sta facendo il giro del mondo permettendo alla ragazza di guadagnarsi una popolarità certa anche senza essere necessariamente associata alla sorella e al cognato di cui, diciamolo, si parla davvero pochissimo.

L’avvenenza di Pippa è oggetto di discussioni anche sul Web e sono nate tantissime pagine Facebook tra cui uno intitolato Pippa Middleton A – Appreciation Society: una conferma per la Middleton che è probabilmente vincerà anche il premio per il miglior Rear of the Year, il sedere dell’anno, stracciando la concorrenza di Lauren Pope e Amanda Holden.

Vi consigliamo anche