0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Pippa Middleton nuda? Schizzano le quotazioni della sorella di Kate

4 maggio 2011
14 Views

Volete sapere chi è la nuova protagonista dei sogni erotici degli inglesi, ma non solo di loro? Si tratta di Pippa Middleton, astro nascente della buona società inglese che dopo il matrimonio della sorella Kate ha visto crescere esponenzialmente le sue quotazioni.

Philippa ha incantato tutti prima con l’ormai famosissimo abito bianco da damigella poi con uno scollato e aderente abito verde sfoggiato durante il party nuziale guadagnandosi il titolo di donna più sexy del momento al punto tale che schizzano le puntate che la riguardano.

Si scommette non solo su un suo futuro legame con Harry ma anche, e soprattutto, sulle sue doti fisiche e nello specifico sul suo lato b e su quando il suo corpo sarà mostrato nudo su qualche giornale patinato: va detto che Philippa non è mai stata calmissima e insieme ad Harry rappresenta la parte "birichina" della famiglia ma da qui a vederla posare nuda il passo è davvero lungo ed è anche questo il motivo per cui le quotazioni e le scommesse stanno spopolando in questi giorni.

Al momento Pippa Middleton è fidanzata con Alexander Guy Rushworth Loudon, ex giocatore di cricket e business-man: quanto durerà e se durerà ancora questa relazione non è dato saperlo ma di certo la ragazza non faticherà a trovare un altro buon partito al quale accompagnarsi.

Vi consigliamo anche