0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Pippa Middleton: pilates per una linea perfetta

dgmag - 19 maggio 2011
19 maggio 2011
13 Views

A quasi un mese dal matrimonio che ha unito Kate Middleton al Principe William, si continua a parlare di Pippa Middleton, la sorella della sposa che più di tutti gli altri invitati è riuscita a calamitare l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Dopo le paparazzate e le scommesse, Pippa è uscita allo scoperto e ha rilasciato una dichiarazione ad un centro inglese al quale ha spiegato il suo segreto di bellezza che è, udite udite, il pilates.

La ragazza ha spiegato di avere una linea così asciutta perchè si sottopone più volte alla settimana a lezioni di pilates presso un centro specializzato di Londra così da acquisire una postura migliore e un generale senso di relax oltre ad una tonicità e ad una flessibilità superiori a quelle che aveva in precedenza.

La Middleton non è l’unica ad essersi lasciata trascinare dal pilates: tra le tante ricordiamo Gwyneth Paltrow o, ancora di più, la Desperate Housewive Marcia Cross che dopo aver partorito due gemelli è tornata più in forma di prima proprio grazie a questa disciplina.

Loading...

Vi consigliamo anche