0 Shares 24 Views
00:00:00
16 Dec

Pippa Middleton verso i fiori d’arancio: si sposa in primavera con un banchiere

LaRedazione - 2 settembre 2013
LaRedazione
2 settembre 2013
24 Views

Tutti voi certamente ricorderete Pippa Middleton, la sorella della reale Kate, moglie del principe William. Famosa non soltanto per essere la damigella alle nozze reali di sua sorella, ma per il suo fondoschiena, che fece impazzire i paparazzi e gli uomini di tutto il mondo. Fotografie e sensualità a parte, stavolta la sorella più piccola della bella Kate sembra intenzionata a convolare a nozze con il suo attuale fidanzato, il banchiere Nico Jackson.

Secondo indiscrezioni, il matrimonio si dovrebbe celebrare nella primavera del prossimo anno e Pippa starebbe aspettando venerdì prossimo per ufficializzare la notizia. Un giorno importante e simbolico, questo, perché proprio venerdì la bella Pippa compie trent’anni. L’età giusta per festeggiare il compleanno annunciando un matrimonio. E secondo alcuni Pippa non vederebbe l’ora di annunciare questa notizia.

Di lei sappiamo tutto o quasi, ma chi è Nico Jackson? Nico è un ricco banchiere di trentacinque anni e, come Pippa, non vanta nessuna discendenza reale, né parentela vicina o lontana con i lord. Un uomo (si fa per dire) modesto che sta frequentando Pippa da poco tempo. Un rapporto nato dopo le tante (forse troppe) frequentazioni che la sorellina di Kate ha avuto negli ultimi mesi, con uomini che non erano forse alla sua altezza, nonostante lei non sia un membro reale. Che sia Nico l’uomo della sua vita? Intanto alcuni dicono che lei stia disegnando l’anello di fidanzamento e organizzando i preparativi per la festa del ricevimento in cui farà conoscere alla famiglia il suo fidanzato. Non male per una coppia che si frequenta soltanto da sei mesi! Però gli amici di Pippa rassicurano fan e curiosi: quella con Nico sarebbe una storia seria e un amore vero destinato a durare per tanto tempo.

Secondo i rumor più vicini alla famiglia reale, Pippa avrebbe posticipato la notizia delle sue nozze per via della nascita del figlio di Kate e William, vero catalizzatore di notizie negli ultimi mesi. Ma ora che il bambino è finalmente nato, Pippa può annunciare a tutti il suo prossimo matrimonio, anche se i più maligni sostengono che questa sia soltanto una mossa pubblicitaria, un modo per catturare l’attenzione che in questi ultimi mesi era un po’ calata nei suoi confronti.

Di certo non è calata la curiosità che tutti (uomini, ma anche donne) per Pippa e per la sua vita sentimentale, e in tanti immaginano che adesso a far da damigella alle sue nozze future possa essere Kate. Non ci resta che capire se, dopo la nascita del royal baby, Kate avrà anche il tempo necessario per fare da madrina alle nozze della sorella. Dovrà cambiare il favore che a suo tempo le fece sua sorella, non trovate anche voi?

Loading...

Vi consigliamo anche