Pippo Inzaghi e Alessia Ventura, la coppia dell’estate

In estate, si sa, il gossip è fatto di coppie che nascono, coppie che scoppiano, avvistamenti, cellulite vip e quant’altro e così l’annuncio di Pippo Inzaghi, bomber del Milan, cade a pennello.

Il calciatore ha infatti rilasciato un’intervista a Chi dichiarando di essere innamorato di Alessia Ventura, ex letterina di Passaparola e ora conduttrice.

"Non mi ero mai innamorato prima, è successo adesso", ha detto Inzaghi aggiungendo che "è una vita che sognavo una come lei. Alessia ha tutto quello che cerco in una persona".

Chi lo ricorda come single incallito, pronto a stordire donne di ogni provenienza ed età dalla Riviera Romagnola alla Versilia dovrà quindi ricredersi, almeno per questa estate 2008; Inzaghi dice di aver messo la testa a posto e di essere davvero innamorato della Ventura.

Una passione duratura o destinata a spegnersi presto come quelle che nel passato hanno visto Filippo Inzaghi finire spesso sui giornali di gossip?

Intanto si attende la prima uscita ufficiale della nuova coppia in Italia dopo essere stata immortalata da Chi in Francia…