Pitt-Jolie, l’idillio è finito?

Sembra essersi conclusa quasi definitivamente, se non ancora in via ufficiale, a storia tra Brad Pitt e Angelina Jolie che, secondo la stampa americana, non avrebbero più intenzione di stare insieme.

La fine di tutto sarebbe legata ad un violento litigio durante il quale Angelina Jolie avrebbe tirato un bicchiere di vino rosso a Brad Pitt dopo essersi sentita dare dell’immatura; al centro del litigio le divergenze politiche tra i due che sostengono il partito democratico americano, ma mentre Pitt è sostenitore del candidato alle Presidenziali Barak Obama, Angelina sostiene invece John Edwards.

Dopo il gesto della Jolie, secondo il magazine Americas’s Life & Style Brad Pitt avrebbe dichiarato di sopportare più la Jolie e di averne abbastanza di fare ciò che lei vuole e di seguirla in giro per il mondo.

Ovviamente al centro della vicenda ci sarebbe anche l’eventuale custodia dei quattro figli, Maddox, Zahara, Pax, e Shiloh: è probabile infatti che Angelina Jolie voglia tenere i bambini senza concedere la custodia anche a Pitt, nonostante tra i quattro l’ultima, Shilov, sia frutto del loro amore.

Non resta che aspettare e vedere come si modificherà la situazione… ma soprattutto capire se si tratta delle solite bocche larghe o, stavolta, di verità…