0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Primo fidanzatino per Lourdes, la figlia di Madonna

Marina Ferro - 5 aprile 2013
5 aprile 2013
13 Views

Lourdes Leon, la sedicenne figlia ribelle di Madonna, sta vivendo il suo primo grande amore. Il fortunato è Timothée Chalamet, 18 anni, attore ad oggi noto soprattutto per la sua interpretazione nella pluripremiata serie TV Homeland: è Finn Warren, il figlio del vice presidente Walden.

I due si sarebbero conosciuti al liceo LaGuardia High School of Music & Art and Performing Arts, che entrambi frequentano, e presso il quale Lourdes si diplomerà l'anno prossimo in recitazione (mentre Timothée lo farà già quest'anno).

La figlia della star planetaria Madonna ha infatti scelto per il suo percorso formativo proprio il liceo reso famoso dal telefilm Saranno Famosi. Del resto vien da chiedersi come poteva essere altrimenti con cotanta madre.

Lourdes è la prima figlia di Madonna e sta dimostrando la sua stessa grinta e intraprendenza. Basti pensare che ha già creato una sua linea di moda, Material Girl. Purtroppo ha anche un caratterino niente male e i trascorsi con la madre non sono dei più sereni. Sarà forse anche per questo che Madonna qualche mese fa, ha deciso di regalarle addirittura un appartamento a Manhattan per il suo sedicesimo compleanno. E adesso ci siamo: eccoci al suo primo batticuore.

"Lo sanno tutti che Lourdes e Timothée sono una coppia e che si frequentano", ha rivelato una fonte a Page Six, la famosa pagina di gossip del New York Post. Il portavoce di Madonna ha però replicato solo con un insondabile "no comment".

Chissà cosa starà pensando invece Carlos Leon, il papà di Lourdes, a quanto pare gelosissimo della figlia!

Marina Ferro

Loading...

Vi consigliamo anche