Pubblicità occulta, tapiro anche a Simona Ventura

Anche Simona Ventura, come previsto ampiamente, finisce nel mirino di Striscia la Notizia che le regala un tapiro d’oro per pubblicità occulta alla sua linea di tute da ginnastica.

Nella puntata di Striscia la Notizia di ieri, Valerio Staffelli ha infatti il tapiro d’oro a Simona Ventura per i gioielli di una nota marca sfoggiati nel corso dell’ultima edizione de L’isola dei famosi e per la linea di tute, da lei disegnata, indossata in diverse trasmissioni e interviste video. 

Dopo che Mara Venier è stata messa sotto inchiesta dall’Antitrust per i gioielli firmati da lei stessa indossati in tv, la Ventura ha commentato: "sono più che tranquilla. Sì, ho indossato le tute in televisione, però ho una consulenza stilistica, non sono testimonial. Le tute sono un prodotto che io creo insieme a Federica De Pompeis ma non ci sono marchi visibili. Le metto nella vita e anche in tv, non nelle trasmissioni importanti".

La presentatrice, in merito ai monili esibiti nel programma da lei condotto, ha dichiarato: "faccio pubblicità a una società di gioielli ma non sono quelli che indosso in trasmissione. Con un’altra casa ho un contratto per eventi: mi piacciono i loro gioielli e li metto quando ho voglia senza percepire denaro, in cambio di eventi che faremo nel 2009".