0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Pupo e Barbara D’Urso sono stati insieme

23 agosto 2010
12 Views

In una domenica d’estate qualunque, mentre si sta davanti alla televisione, capita di ascoltare dichiarazioni che fanno rabbrividire.

E’ quanto accaduto ieri a quanti stavano seguendo Sky Sport24 quando è stata mandata in onda una intervista a Pupo, autore de La storia di noi due, colonna sonora dello spot di Sky per la nuova stagione della Serie A 2010-2011.

Il cantante-conduttore ha rivelato che "questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico".

"Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto", ha concluso Pupo.

Una rivelazione che nessuno si aspettava, sicuramente neanche la D’Urso, e che certamente farà discutere visto che come per esempio ricordano a TvBlog i due hanno condotto insieme La Fattoria 2.

Per quel che riguarda l’uso della canzone da parte di Sky, Pupo è stato chiaro: "è stata una bellissima sorpresa che Sky Sport mi ha fatto, io non ne sapevo nulla e sono veramente felice che questa canzone, che in Italia non era tra le più conosciute, sia stata ripescata, anche se all’estero e soprattutto nell’ex Unione Sovietica era già un grande successo. Ho letto sui giornali che il nuovo promo di Sky aveva come colonna sonora una canzone di Pupo. Pensavo si fossero sbagliati. Allora mi sono interessato, ho cominciato a vedere lo spot e ad ascoltarlo in televisione. Ho visto con grande sorpresa che era stata scelta la mia canzone, oltretutto è solo un piacere perché i diritti di questa canzone erano stati ceduti anni fa alla Universal e quindi io non ho altro se non il piacere di avere una mia canzone in questo spot di grande successo. Ma va bene così, figuriamoci".

Si attende comunque la reazione di Barbara D’Urso…

Vi consigliamo anche