Quanti doni per i gemellini di J Lo!

Mamma Jennifer e papà Marc sono già da tempo rientrati a casa con il loro prezioso carico d’amore: i gemellini Max ed Emme, nati lo scorso 22 febbraio.

Si sa che i neonati generalmente danno un gran da fare ai novelli genitori, figurarsi quando i nuovi arrivati sono due: impensabile star dietro agli acquisti per i bimbi o, peggio ancora, ai cambi di taglia o di colore degli immancabili doni che i due gemellini certamente avrebbero ricevuto; avrà forse pensato a ciò la previdente J Lo dato che poco prima del parto ha fatto in modo di organizzare la lista nascita dei suoi piccini?

Sembra proprio che, onde evitare doppioni o regali non del tutto graditi, la coppia abbia pensato di risparmiare ad amici e parenti l’annosa questione del toto-regalo, suggerendo tutta una serie completa di vestitini e accessori vari per dare il benvenuto ai gemellini con un regalo certamente azzeccato.

La baby boutique scelta per la lista nascita è Petit Trésor, l’ormai celebre ed amatissimo negozio per l’infanzia di Hollywood.

econdo indiscrezioni d’oltreoceano, la lista sarebbe stata aperta e registrata a nome di Miss Valentine and Mister Valentine ed è attualmente consultabile tramite il portale dello store.

Se si trattasse realmente dei regali scelti dai novelli genitori, bisognerebbe ammettere che, tutto sommato, i due si sono tenuti nella media in quanto a prezzi, eccezion fatta per un carrozzino del valore di $3,495.00, decisamente costoso!

La vita di Max ed Emme inizia carica di doni, ma tutti poco spontanei e ben programmati… e il bello della sorpresa di ricevere innumerevoli tutine e bavaglini tutti uguali dov’è?

A quanto pare, il vecchio adagio "a Caval Donato non si guarda in bocca" non è contemplato nel patinato e trendy mondo dei vip…