Quanti vizi per Gwyneth Paltrow!

People mostra la copertina dell’ultimo numero di V Magazine, che ha come protagonista la bella Gwyneth Paltrow, immortalata da Mario Sorrenti in un succinto bustino e con una pettinatura mossa e spettinata.

Nell’intervista rilasciata al magazine Gwyneth aggiunge nuovi dettagli sulla sua vita familiare, racconta la sua situazione post-parto e alcuni suoi peccati di gola.

Il giornalista domanda all’attrice come faccia a conciliare il lavoro con la vita familiare. "Ho una fantastica baby sitter", risponde la Paltrow, "non ne ho avuta nessuna finchè la bambina ha compiuto 14 mesi; poi siamo dovuti partire per il tour (col marito Chris Martin dei Coldplay, ndr) e ne abbiamo trovata una fantastica!".

"Senza di lei ero molto stanca", aggiunge Gwyneth, "ma profondamente innamorata della mia bambina. Volevo stare con lei tutto il giorno! Ero sotto un pazzo incantesimo. Lo sono ancora, ma adesso mi sono dovuta adeguare di più alla realtà!".

Riguardo ai kg presi durante la gravidanza, Gwyneth racconta: "ho preso diciotto kg con Moses. Ed è stata davvero dura mandare via gli ultimi nove. Non mi preoccupava avere il seno più grande, ma il rotolino sulla pancia e il fondoschiena ingrossato sì ed è stato difficile liberarsene!".

Gwyneth è riuscita a tornare in piena forma mangiando cibi vegetali e di stagione. "non mangio carne da 15 anni. Mangio pesce, un sacco di latticini ed amo il formaggio!".

L’attrice confessa al magazine anche qualche peccato di gola: "amo i biscotti con scaglie di cioccolato, ma lo zucchero non mi fa sentire bene. Bevo caffè e vino. Ho un sacco di amabili vizi!".

E chi non ne ha?