Quattrociocche-Branciamore, un amore da gossip

Lei è diventata famosa con Scusa se ti chiamo amore al fianco di Raoul Bova, lui è famoso per il suo ruolo ne I Cesaroni ed entrambi si dichiarano innamorati: sono Michela Quattrociocche e Matteo Branciamore, che da qualche tempo vivono una storia.

Intervistata da Cosmopolitan, la Quattrociocche di Branciamore dice che le piace "perché ha dei valori è serio e non giudica dall’apparenza. Mi ha colpito per la sua educazione e semplicità. Mi piacciono le persone con i piedi per terra, non m’innamorerei mai di un fighetto che se la tira".

E come l’ha conquistata? "Con romanticismo", continua Michela Quattrociocche. "Ha organizzato una festa a sorpresa con una trentina di amici e il giorno dopo mi ha portata in Toscana con la scusa di accompagnarmi su un set fotografico. Quando siamo arrivati nel Chianti, in un cascinale da mille e una notte, mi ha rivelato che non c’era nessun servizio fotografico, ma solo un weekend per noi due. Ho pianto dalla gioia".

Appagata in amore e sul lavoro, a Michela Quattrociocche in questo momento manca solo una cosa: "sto cercando due biglietti per il concerto dei Radiohead a giugno a Milano. Vorrei portarci Matteo per il nostro anniversario, ma è tutto esaurito".

Ma come, cotanta fama non porta la possibilità di assistere gratuitamente ad eventi di respiro internazionale?