0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Raffaella Fico battezza la piccola Pia. Cerimonia senza SuperMario.

LaRedazione
1 agosto 2013
14 Views

Diventata mamma della piccola Pia, il 5 dicembre scorso, Raffaella non si è mai tirata indietro nei riguardi del suo ex compagno, cercando sempre di trovare un punto d’incontro per riabilitare una storia, purtroppo, giunta su binari morti. La Fico per amore della sua bambina non ha mai chiuso le porte in faccia al calciatore del Milan ma adesso si ritroverà e battezzare la figlia da sola e senza un compagno. Una cerimonia semplice, con pochi invitati, solo quegli amici stretti e i famigliari che non hanno mai fatto mancare il loro affetto a questa ragazza, forse un po’ ingenua, che ha creduto in passato a uno come Balotelli.

L’amore è cieco però, in una relazione, quando nasce un bambino, si dovrebbe avere il coraggio e la responsabilità delle proprie azioni. Il super Mario nazionale, per coraggio e responsabilità non ha mai brillato, così come risplende invece sui campi di calcio. Capace di grandi giocate calcistiche è nella vita che Balotelli perde punti.

Non vogliamo giudicare la persona Balotelli ma ci teniamo a dire che lasciando sola una donna incinta come ha fatto in passato con la Fico, significa anche abbandonare, per il futuro, quello che sarà tuo figlio. Raffaella ha lanciato appelli in nome della serenità di sua figlia, della piccola Pia, sperando che la sua bambina possa crescere avendo vicino la figura di un padre. Ma sono rimasti appelli senza risposta. Balotelli fa sapere che gli passa gli alimenti e tanto basta. Un modo per pulirsi la coscienza, direbbe qualcuno, ma a noi pare un modo subdolo di lavarsi le mani.

Novello Pilato, il buon Mauro è fatto così e mentre si gode le vacanze da solo con gli amici, lontano anche dalla sua attuale compagna (la sensuale Fanny Neguesha), a Raffaella non resta che continuare nel suo dovere di mamma e organizzare quegli eventi che una brava mamma deve saper organizzare. Un battesimo che non vedrà fra gli invitati Balotelli (anche se qualcuno ancora ci spera in una fugace apparizione in chiesa del bomber rossonero), ma siamo sicuri che un posto per lui la bella napoletana lo avrebbe trovato fra gli invitati.

E allora immaginiamoci Raffaella Fico, bella come non mai, con i suoi stupendi capelli ricci, vestita con un abito elegante, ma senza inutili sfarzi, mentre domenica celebra il battesimo nella chiesa di Santa Trofimena presso la meravigliosa costiera amalfitana e, di lì a poco, ricevere i suoi amici per un rinfresco nel Giardiniello, un ristorante caratteristico che spazia su un panorama di mare davvero unico. Unico come il sorriso di Raffaella.

Vi consigliamo anche