0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Raffaella Fico contro Melita Toniolo

dgmag - 11 settembre 2009
11 settembre 2009
13 Views

Non si placa la "guerra" tra le ex primedonne di Colorado Cafè, specie ora che Raffaella Fico è stata promossa a Il colore dei soldi, dove sta dando spettacolo esibendo, in fascia protetta, costumini che lasciano ben poco all’immaginazione.

Intervistata dal settimanale Top la Fico se la prende con Melita Toniolo e dice: "le sue dichiarazioni mi sorprendono. Pensavo di avere un buon rapporto con lei. Io la trovavo sexy e ironica allo stesso tempo e questo mix di qualità mi piaceva molto.
In merito alla mia storia con Cristiano mi limito a dire poche cose. Innanzitutto, che è un sentimento vero e autentico e non una trovata pubblicitaria".

Poi aggiunge: "dico a Melita che nella vita ci vuole pazienza. Lei dice di aver fatto la gavetta, ed è vero. Ma è inutile ironizzare su ciò che succede agli altri. Io sono passata a Il colore dei soldi non perché sto con Ronaldo, ma perché resto con i piedi per terra e continuo a studiare e a prepararmi. Lei abbia pazienza e almeno non rosichi".

Le dichiarazioni della napoletana arrivano a seguito di quelle di Melita la quale, a sua volta, aveva detto: "la nostra separazione non mi rattrista. Meglio lavorare con chi va d’accordo con te e con chi ha certe affinità, come nel caso di Francesca e Cristina. Tra me e Raffaella non c’è mai stato feeling, non ci siamo mai sentite per telefono. Diciamo che non mi è molto simpatica. Ma non è vero che ero invidiosa sono molto più navigata di lei".

Aggiungendo maliziosamente: "lei tra poco farà Il colore dei soldi con Enrico Papi, è un po’ assurdo, non trovate? Forse basta fidanzarsi con un calciatore. Dovrò attrezzarmi anch’io per farmi paparazzare insieme a qualche calciatore che conta".

Loading...

Vi consigliamo anche