Raffaella Fico del GF8 nuda per Matrix

Chi le aveva predetto un futuro da stellina per i calendari aveva visto lungo e così per Raffaella Fico, concorrente del GF8 passata inosservata per le sue qualità ma non per il suo fisico, si sono aperte le porte che aspettava si aprissero da tempo.

Raffaella è infatti la protagonista di un servizio fotografico per il mensile Matrix e mostra le sue "doti" senza alcun imbarazzo, specie quando si tratta di tirare la mutanda del costume e dimostrare a mezza Italia di che pasta è il suo sedere.

Intervistata da StarTv, che l’ha beccata sul set fotografico, la Fico ha dichiarato di essere pronta per un calendario "basta che sia sexy e non osé" e non a caso il servizio fotografico la vede "vestita" con un costume intero ma molto scollato sul seno.

"Non vorrei mostrare il seno in modo troppo evidente. Preferisco il vedo e non vedo", dice ancora la ragazza, che da sempre sostiene di essere una ragazza di umili origini e umili valori.

Ma chiaramente se calendario sarà Raffaella non avrà esitazioni e farà del tutto pur di diventare qualcuno grazie proprio agli scatti che, siamo pronti a giurarci, saranno tutt’altro che poco provocanti semmai la proposta di un calendario arriverà davvero…